" Da 25 anni la nostra qualità al servizio del cliente "

La Bertazzoni Ascensori ha, da sempre, nel servizio di assistenza post-vendita al cliente, la sua migliore prerogativa, al fine di soddisfare al meglio le sue aspettative.
L'azienda dispone di un servizio di manutenzione programmata periodica molto efficiente, al fine di mantenere l'ascensore in piena sicurezza durante il suo esercizio, e di garantire un funzionamento sempre ottimale. Ogni ascensore è dotato di un proprio codice a barre, mediante il quale può essere periodicamente monitorato dai nostri tecnici per mantenerne l'efficienza nel tempo.
La Bertazzoni Ascensori, inoltre, dispone di un capillare servizio di intervento per le riparazioni, che garantisce il ripristino del funzionamento degli ascensori guasti in POCHE ORE.
La Bertazzoni Ascensori, coerentemente con la sua immagine di azienda prioritariamente volta alla soddisfazione del cliente, ha di recente attivato il nuovo servizio:

Servizio Lift on line
(assistenza 24 ore su 24, 365 giorni su 365)
Mai più paura in ascensore!
Il servizio Lift on line della BERTAZZONI ASCENSORI prevede il pronto intervento dei propri tecnici 24 ore su 24, compresi i giorni festivi, per 365 giorni l'anno, mediante un collegamento telefonico, funzionante 24 ore al giorno, tra la cabina dell'ascensore ed un centro di assistenza remoto, per il soccorso a persone bloccate in cabina.
Su richiesta del Committente gli interventi verranno effettuati per situazioni di emergenza: persone rimaste bloccate in cabina, casi di manifesto pericolo.
Gli interventi si limitano al solo recupero della/e persona/e rimaste bloccate con l'esclusione del ripristino del funzionamento dell'impianto, o all'eliminazione della causa del pericolo imminente.



BERTAZZONI SERVIZI
Bertazzoni Ascensori è in grado di offrire oggi anche un qualificato servizio di manutenzione curato dal nuovo ramo aziendale Bertazzoni Servizi.
Nell’ottica di un utilizzo in massima sicurezza, Bertazzoni Servizi nasce per garantire un corretto e durevole funzionamento dell’elevatore, attraverso visite programmate  preventive e interventi rapidi nei casi di emergenza. Attualmente la Società è responsabile della manutenzione di circa 1.200 impianti dislocati nelle province di Massa Carrara, Lucca, La Spezia, Pisa e Livorno.



Copyright 2008 Bertazzoni Ascensori
Via Martiri di Cefalonia, 15 -
TEL 0585/791727 FAX 0585/791728 - info@bertazzoniascensori.com
P.Iva: 01070690456